WINERETIC PREMIUM
PRESTAZIONI ALL’ AVANGUARDIA
La nostra idea di base è sempre stata una sola: creare una finestra all’avanguardia sotto tutti i punti di vista. Winergetic Premium è la prova che questo è possibile. Il suo design unico ed elegante racchiude in sé le tecnologie più evolute al servizio di un isolamento termico, una solidità strutturale e una praticità di utilizzo del tutto nuove. Il risultato è una finestra progettata per il futuro, pronta per proteggere la tua casa sin da subito.
Quando parliamo di design parliamo di estetica e funzionalità. Ma anche di pulizia delle forme e senso delle proporzioni. Winergetic Premium è la finestra in pvc che sintetizza perfettamente entrambi i concetti. Le linee minimaliste dell’interno si fondono perfettamente con le geometrie decise dell’esterno mentre i fermavetro squadrati valorizzano la solida silhouette della finestra. Più guardi Winergetic Premium e più capisci che il suo profilo esclusivo rappresenta una vera e propria icona di stile.
Con il suo profilo brevettato da 82 mm di spessore e il triplo vetro di serie, Winergetic Premium ha tutte le caratteristiche per offrirti le migliori prestazioni termiche in qualunque condizione climatica. Tutte le vetrocamere sono realizzate con speciali lastre da 3 mm che consentono di ridurne il peso del 30% senza alterare i parametri di isolamento. E con la sua ferramenta rinforzata si possono realizzare anche ante di grandi dimensioni mantenendo una perfetta solidità della struttura. In poche parole, Winergetic Premium è pronta per affrontare qualunque sfida, ed è per questo che è stata certificata “Finestra Qualità” dall’agenzia CasaClima.
La finestra Winergetic Premium è stata classificata in classe A dall’Agenzia Casa Clima che ne attesta l’alta efficienza energetica.
Il profilo ha uno spessore di 82 mm che garantisce parametri di isolamento elevatissimi (Uw = 0.8 W/m2K) e permette di alloggiare anche il quadruplo vetro.
In aggiunta alle tre guarnizioni standard la Winergetic Premium è dotata di una guarnizione aggiuntiva, in tinta con il profilo e posta sul telaio, che sigilla la finestra in modo quasi ermetico e garantisce un eccezionale isolamento termo acustico.
MANIGLIA A SCOMPARSA
Conserva tutte le funzionalità di una classica maniglia eliminandone però la sporgenza. Tramite un sistema a scomparsa infatti si integra perfettamente nel profilo
SEZIONI E PROFILO
WINERGETIC PREMIUM PASSIVE
TECNOLOGIA SPAZIALE
D’ora in poi chiudere la finestra sarà come fare un salto nel futuro. Winergetic Premium Passive è la prima finestra in PVC che sfrutta una tecnologia aerospaziale, ed è stata studiata dai nostri esperti per raggiungere il massimo isolamento termico mai chiesto a un serramento Oknoplast. Come è possibile? Abbiamo sviluppato un sistema unico ;brevettato per applicare ai serramenti Aerogel, un materiale dalle eccezionali caratteristiche d’isolamento, utilizzato dalla Nasa per la costruzione dei veicoli spaziali e come rivestimento per le tute degli astronauti.
L’innovazione di Winergetic Premium Passive comincia da dentro. Il profilo a sette camere della finestra è stato rinforzato dall’intero con la speciale barriera termica Space Block in Areogel e poliuretano. Grazie alla sua struttura micro porosa Areogel oppone una straordinaria resistenza al passaggio del flusso termico e consente a Winergetic Premium Passive di raggiungere gli altissimi parametri d’isolamento termico (Uw = 0.6 W/m2K) richiesti dall’edilizia passiva.
Una silhouette robusta slanciata dal disegno pulito e contemporaneo rende Winergetic Premium Passive perfetta nelle proporzioni. I fermavetri squadrati e ben delineati valorizzano la linea minimale della finestra. L’ampia gamma di colori e accessori permette di adattare Winergetic Premium Passive ad ogni contesto abitativo, classico o moderno.